İçeriğe atla

COTTON USA™ On-Site Mill Visits

Scopri tecniche innovative per raggiungere la massima efficienza e produttività utilizzando il cotone americano nella tua filatura.

Personalizzate in base alle esigenze specifiche della tua filatura, le visite COTTON USA™ On-Site Mill Visits portano la vasta conoscenza e l'esperienza del nostro COTTON USA™ Technical Team direttamente nella tua filatura per dimostrare l'impatto positivo del cotone americano. I nostri esperti saranno al tuo fianco durante un'approfondita Technical Survey di un giorno, seguita da una U.S. Cotton Technical Optimization che può durare da una a due settimane intere, il tutto per dimostrare come l'utilizzo del cotone americano possa rendere più competitivo il tuo stabilimento. Compila il modulo di contatto per cominciare.

Başlayin

Un'offerta gratuita per i clienti di cotone americano

Le visite COTTON USA™ On-Site Mill Visits sono gratuite per le filature aderenti allo U.S. Cotton Trust Protocol® che soddisfano anche i requisiti di acquisto del cotone americano. Compila il modulo sottostante per richiedere una Technical Survey.

Guadagni di produttività comprovati

Potrai avvalerti delle conoscenze del team tecnico leader a livello mondiale nel settore del cotone americano e ottenere significativi aumenti di produttività utilizzando il cotone americano.

Bir Temsilci ile İletişime Geçin

Aşağıdaki formu doldurduktan kısa bir süre sonra temsilcimiz size ulaşacaktır.

* ile işaretlenmiş tüm alanların doldurulması zorunludur.